www.AutoClik.it  
Trading Automatico
Trading Systems e Automazione 
Trading Room Virtuale
Segnali operativi in real time


 

Autoclik.it  
Home


Trading Room Virtuale

Trading Systems

Trading Automatico

Sviluppo Trading Systems

Trading Assistito
 
Grafici FTSEMIB

Quotazioni Real Time

Dati Intraday .Xpo 

 
Registrazione

Login Utenti


Contattaci

Statistiche visite

Autoclik - Trading Systems Sviluppo Backtesting-Automazione  
TRADING SYSTEMS
Sviluppo - BackTesting - Automazione

  • Hai una tua idea per un Trading System ? 
  • Autoclik.it  traduce le tue idee e formule in Trading Systems completamente automatici (easylanguage) e ne esegue il backtest ed ottimizzazione.
  • Vuoi verificare se il tuo Trading System è profittevole?
  • Autoclik.it  esegue il backtesting del tuo TS e verifica per te se il tuo sistema è vincente.
  • Cerchi un Trading System automatico per supportare il tuo trading?
  • Autoclik.it ti mette a disposizoine i suoi migliori trading systems, frutto di anni di ricerca e di test.
  • Vuoi far eseguire le operazioni in modo automatico al tuo PC?
  • Autoclik ha sviluppato AutoClikun software che esegue i segnali in automatico su qualsiasi piattaforma.
  • Vuoi imparare ad usare TradeStation 2000i o Multicharts e creare i tuoi Trading Systems con Easylanguage ?
  • Autoclik tiene corsi  per l'utilizzo di Tradestation, Multicharts e per lo sviluppo di Trading Systems con queste piattaforme.
  • Vorresti operare in automatico, ma non hai tempo?
  • Se non ha tempo di operare oggi hai la possibilità di
    - installare i trading systems sul tuo PC o sul tuo  server dedicato. 
    - delegare completamente l'esecuzione degli ordini: non devi fare altro che scegliere il Trading System che vuoi seguire e tutto il resto  viene affidato ad una struttura composta di persone esperte che si occupano di supervisionare l'operatività del trading system per tuo conto.



    Il tuo sistema è vincente?
    Sarebbe bello sapere in anticipo se il tuo sistema ti farà guadagnare o perdere... non è vero?

    Chiunque si accinga ad utilizzare un Trading System ha come primo obbiettivo analizzarne il conmportamento nel passato.

    Bene questo, non solo è possibile, ma è anche semplice: basta programmare il sistema, applicarlo alla serie storica dei prezzi  (procedura nota con il nome di Backtesting) ed il gioco è fatto  !

    Perchè utilizzare una tecnca di trading non ben testata per poi essere costretti ad abbandonarla dopo poco tempo perché scopriamo che non funziona come speravamo?
    Così facendo si rischia di andare avanti all'infito a perdere soldi nella speranza (ma senza alcuna certezza) di trovare prima o poi, ma gari acquistandolo da qualche famoso guru il sistema che ci camnbierà la vita.

    Non è meglio verificare con una semplice simulazione l'affiabilità di un Trading system, prima di metterci i soldi veri?

    Se la tua risposta è affermativa allora a questo punto ci sono due possibilità: 

    1) comprare Trade Station o Metastock, imparare a programmarli, procurarsi serie storiche di dati di buona qualità (impresa non facile) sviluppare il trading system e  fare i test.
    Questa strada è indicata per coloro i quali avendo dimestichezza con i computer e con la programmazione desideranoi intraprendere un percorso duro, ma stimolante. Il consiglio è comunque quello di farsi guidare da persone preparate, almeno nella parte iniziale di quest'avventura: un piccolo investimento all'inizio fa risparmiare molto tempo ed aiuta a superare ostacoli che all'inziio sembrano insormontabili.
    2) chiedere a noi di Autoclik di fare per te il lavoro di di sviluppo del tuo Trading System. 
    Questa via via è indicata per chiunque abbia delle idee o delle tecniche di trading promettenti e desideri metterle in pratica rapidamente.
    3) utilizzare sistemi già sviluppati da professionisti del settore. Autoclik.it  mette a disposizione sotto certe condizioni  i suoi migliori trading systems. Alcuni esempi di trading systems sviluppati da Autoclik.it sono fruibili nella Trading Room di questo sito.
    Dalla Teoria alla pratica
     
    Una volta sviluppato e testato il trading system si tratta di metterlo in azione, in altre parole di eseguire sul mercato reale i segnali che esso genera.
    Per farlo è ovviamente necessario:
    • un feed di dati uin real time.
    • un conto con liquidità sufficiente per coprire i margini necessari.
    • una piattaforma operativa 


    un automatismo che che inoltri i segnali in modo automatico (se ne può fare a meno ovviamente se si pensa di immettere gli ordini in automatico, ma nel caso di sistemi che prevedono l'invio degli ordini a mercato può essre molto impegnativo rimanere per ore in atesa di un segnale che magari non arriva o d'altra parte può essere sfiancante dover immettere manualmente un gran numero di segnali operativi generati da un Trading System dinamico.

    Mettere assieme gli elementi di cui sopra non è poi tanto difficile, ma può risultatre oneroso in termini di costi, ma soprattutto in termini di tempo.

    L'esperienza che noi di Autoclik abbiamo maturato in anni di attività sui mercati è ora a disposizione della nostra clientela che ha la possibilità di approfittarne: in pochissimo tempo e a costi davvero ridotti il Cliente si ritroverà fornito di tutti i mezzi e competenze necessarie per intraprendere un'attività di trading di successo.
     

     


    Per chi non ha tempo
    Se invece vorresti seguire i nostri Trading Systems, ma non hai tempo o non dispone di un PC da dedicare a questa sttività o non disponi di una connessione affidabile esiste la possibilità di:

    - installare Autoclik e la piattaforma di trading su di un server dedicato che potrai monitorare ed azionare da remoto (anche da cellulare) 

    e addirittura 

    - delegare completamente l'esecuzione degli ordini: una struttura composta di persone esperte si occuperà di supervisionare l'operatività del Trading System per tuo conto.



    www.autoclik.it